gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ciclismo, sabato a Pietradefusi premiazione del “Giro delle Terre Sannite”

Pubblicato in data: 22/1/2014 alle ore:16:10 • Categoria: Ciclismo, Sport

foto-alfonso-armeriniSi terrà sabato 25 gennaio a Pietradefusi la premiazione del ‘III^ Giro delle Terre Sannite’ . La location è il collaudatissimo ristorante Park Hotel l’Incanto che anche quest’anno ha fatto da cornice al gran gala finale di premiazione del Giro delle Terre Sannite che con le sue 15 tappe disputate ha toccato le province di Avellino, Benevento, Salerno, Napoli, Caserta, Foggia e Isernia. L’evento conviviale, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla società ASD Ciclistica Sannita di San Giorgio del Sannio che è anche organizzatrice della kermesse interregionale assieme al comitato provinciale CSAIN Ciclismo di Benevento . Il cerimoniale della premiazione avverrà alle ore 20,00, mentre alle ore 21,00 inizierà la serata danzante con cena a cura della scuola di ballo ‘Olympia Dance Sport Studio’. Serata magica di grande sport dunque, dedicata ai campioni amatoriale della bici regionale ed interregionale. E’ stata un’annata, quella appena trascorsa, di grazia anche per il ciclismo irpino suggellato da due trionfi nella categoria ‘SuperGentleman’ dal ciclista atripaldese dell’AS Civitas-Progress Mario Vernacchio e Domenico Manganiello sempre della società atripaldese Irpinia Bike Team nella categoria ‘Junior’ , mentre, l’altro atripaldese Alfonso Armerini del team Nughes è salito sul terzo gradino del podio nella categoria ‘Gentleman’. Serata di grande sport da non mancare dunque, per tutti gli appassionati del ciclismo e non, per conoscere il vincitore assoluto del terzo Giro delle terre Sannite e i vincitori delle altre categorie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *