mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Tentato furto in un bar di piazza Garibaldi, tre giovani atripaldesi finiscono in manette

Pubblicato in data: 8/2/2014 alle ore:13:59 • Categoria: Cronaca

piazza-garibaldi-2Prosegue senza sosta l’attività di contrasto ai fenomeni criminali da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, con un incremento dei servizi negli orari più sensibili al fine di garantire la necessaria tranquillità a tutti i cittadini. Durante questi servizi finalizzati particolarmente alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori, sono stati tratti in arresto, in flagranza di reato, tre giovani responsabili di furto che stavano per mettere a segno all’interno di un bar, ma il loro colpo è andato in fumo. Forse erano convinti che approfittando del buio e della zona poco trafficata, a quell’ora della notte, l’avrebbero fatta franca.
È accaduto la scorsa notte ad Atripalda ove tre giovani del posto – di cui uno minorenne – venivano sorpresi da un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino, unitamente ai Colleghi della locale stazione, da giorni impegnati un’attività di controllo del  territorio, mentre tentavano di accedere all’interno di un bar ubicato in pieno centro cittadino, in piazza Garibaldi. Il tempestivo intervento dei militari consentiva di impedire che il reato potesse addivenire a conseguenze ulteriori e di recuperare tutti gli strumenti che i tre stavano utilizzando per commettere il furto. Per i giovani, tutti e tre di Atripalda, colti nella flagranza del reato, scattavano dunque le manette ai polsi.
Dopo le formalità di rito, i due maggiorenni venivano condotti presso il Tribunale di Avellino per la celebrazione del rito direttissimo mentre il minore veniva tradotto presso una comunità ubicata nel territorio napoletano, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Tentato furto in un bar di piazza Garibaldi, tre giovani atripaldesi finiscono in manette”

  1. kabakayekka ha detto:

    Bisogna fare I nomi di questi tre POVERACCI per poterli mettere al margine della società!! Non esiste sanzione più giusta per quello che stiamo sopportando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *