luned� 21 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

La Fnp Cisl a confronto in città sulle problematiche sociali

Pubblicato in data: 21/2/2014 alle ore:19:40 • Categoria: Economia

incontro-cisl-atripaldaLa Fnp Cisl (Federazione nazionale pensionati) in campo in città per discutere di “Problematiche sociali”.
E’ stato questo il tema al centro dell’iniziativa promossa dal segretario provinciale Carlo Colarusso e dall’ex vicesindaco Maurizio De Vinco, presidente cittadino di “Anteas Cisl Atripalda“.
L’appuntamento si è svolto ieri sera presso la sala convegni del ristorante “Le Vie delle Taverne” in via Appia (Foto Carmine Montefusco) .
Presenti anche vari rappresentanti sindacali della segreteria provinciale e regionale.
“E’ stato un momento di confronto – spiega Maurizio De Vinco – in cui abbiamo trattato i temi del disagio sociale che sta colpendo maggiormente i pensionati, le famiglie ed i giovani. Come Cisl ci siamo attivati da tempo e stiamo  portando avanti delle proposte per poter affrontare ancora meglio questa emergenza sociale ed economica che vive il Paese“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *