Isochimica, il governatore Caldoro nominato custode giudiziario
Pubblicato in data: 28/2/2014 alle ore:17:54 • Categoria: Cronaca •La Procura della Repubblica di Avellino ha nominato Stefano Caldoro custode giudiziario dell’ex Isochimica. Il Governatore della Campania andrà, quindi, ad affiancare il sindaco di Avellino Paolo Foti, nominato a giugno custode dell’area sottoposta a sequestro, al fine di provvedere, nei limiti e con le forme previste dalle norme vigenti in materia ambientale, agli interventi di messa in sicurezza e di bonifica del sito di Pianodardine.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Sai solo nominare procuratori pero per provincia di Avellino non hai fatto niente pensi solo Napoli provincia di Caldoro