Verifica di maggioranza, nota del segretario Pd di Atripalda: “vogliamo dare maggiore impulso all’azione amministrativa”
Pubblicato in data: 1/3/2014 alle ore:17:39 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il segretario cittadino del Pd di Atripalda ribadisce nuovamente che l’unico canale di comunicazione con la stampa e le televisioni locali e provinciali è, e resta, la mail partitodemocraticoatripalda@gmail.com.
Le notizie, le posizioni e le argomentazioni espresse al di fuori di questo unico canale sono da ritenersi o espressione personale (di cui il protagonista è responsabile) o semplici ricostruzioni giornalistiche, prive di verifica e confronto con il circolo cittadino dei democratici. Pertanto, l’articolo apparso sulla stampa locale è privo di fondamento. Si precisa, inoltre, che l’incontro di cui si è scritto non è stato un interpartitico, bensì una riunione bilaterale, richiesta dall’Udc, allo scopo di mantenere viva la discussione già avviata nei giorni scorsi. Sia l’Udc che il Pd erano a conoscenza dell’assenza, ampiamente comunicata, di Scelta Civica. Nel corso dell’incontro si è discusso principalmente della mancata nomina del legale del Comune nel giudizio Ingino e della trattativa sulla cessione del Centro Servizi Pmi.
Il Pd condivide la necessità di migliorare il dialogo con il Sindaco al fine di dare maggiore impulso all’azione amministrativa.
Il segretario cittadino del Pd di Atripalda
Ma scelta civica da chi è rappresentata ad Atripalda e chi sono i membri che la compongono? Dateci lumi.
Ma l’U.D.C. esiste ancora ad Atripalda. Non hanno cambiato nome? Ma chi li rappresenta. E Scelta Civica chi sono i rappresentanti. Questi forse non lo sanno che a maggio con le europee, scompariranno.
caro elettore del PD.non per difendere scelta civica perchè non mi interessa un c…. ma preoccupati un pò di più del tuo partito e del tuo leader che e’ stato capace de fregare un amico di partito con l’accordo del cavaliere che alle prossime elezioni vi presenterà il conto.
BRAVO AL SEGRETARIO DEL P.D. PARLARE CHIARO E FATTO X AMICI,SEGRETARIO DELL’UDC SE CI SEI BATTI UN COLPO.