venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Verifica di maggioranza, nota del segretario Pd di Atripalda: “vogliamo dare maggiore impulso all’azione amministrativa”

Pubblicato in data: 1/3/2014 alle ore:17:39 • Categoria: Partito Democratico, Politica

primarie-regionali-pd4Il segretario cittadino del Pd di Atripalda ribadisce nuovamente che l’unico canale di comunicazione con la stampa e le televisioni locali e provinciali è, e resta, la mail partitodemocraticoatripalda@gmail.com.
Le notizie, le posizioni e le argomentazioni espresse al di fuori di questo unico canale sono da ritenersi o espressione personale (di cui il protagonista è responsabile) o semplici ricostruzioni giornalistiche, prive di verifica e confronto con il circolo cittadino dei democratici. Pertanto, l’articolo apparso sulla stampa locale è privo di fondamento. Si precisa, inoltre, che l’incontro di cui si è scritto non è stato un interpartitico, bensì una riunione bilaterale, richiesta dall’Udc, allo scopo di mantenere viva la discussione già avviata nei giorni scorsi. Sia l’Udc che il Pd erano a conoscenza dell’assenza, ampiamente comunicata, di Scelta Civica. Nel corso dell’incontro si è discusso principalmente della mancata nomina del legale del Comune nel giudizio Ingino e della trattativa sulla cessione del Centro Servizi Pmi.
Il Pd condivide la necessità di migliorare il dialogo con il Sindaco al fine di dare maggiore impulso all’azione amministrativa.

Il segretario cittadino del Pd di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verifica di maggioranza, nota del segretario Pd di Atripalda: “vogliamo dare maggiore impulso all’azione amministrativa””

  1. Leonardo ha detto:

    Ma scelta civica da chi è rappresentata ad Atripalda e chi sono i membri che la compongono? Dateci lumi.

  2. elettore PD ha detto:

    Ma l’U.D.C. esiste ancora ad Atripalda. Non hanno cambiato nome? Ma chi li rappresenta. E Scelta Civica chi sono i rappresentanti. Questi forse non lo sanno che a maggio con le europee, scompariranno.

  3. pino ha detto:

    caro elettore del PD.non per difendere scelta civica perchè non mi interessa un c…. ma preoccupati un pò di più del tuo partito e del tuo leader che e’ stato capace de fregare un amico di partito con l’accordo del cavaliere che alle prossime elezioni vi presenterà il conto.

  4. ARTURO ha detto:

    BRAVO AL SEGRETARIO DEL P.D. PARLARE CHIARO E FATTO X AMICI,SEGRETARIO DELL’UDC SE CI SEI BATTI UN COLPO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *