Fibrillazioni al Comune, Landi chiarisce: “dimissioni da capogruppo Udc irrevocabili”
Pubblicato in data: 14/3/2014 alle ore:16:00 • Categoria: Politica, Udc •Con la presente, intendo, anzitutto ringraziare il Segretario Provinciale dell’Unione di Centro Maurizio Petracca, il Segretario cittadino Michele Mastroberardino, i dirigenti e il gruppo consiliare per aver confermato piena fiducia nel mio operato e, in modo particolare, ancora il gruppo consiliare per avermi dimostrato solidarietà rigettando le dimissioni da Capogruppo.
Tuttavia, nonostante i validi contenuti emersi nella discussione della riunione tenutasi alla presenza dello stesso Segretario Provinciale dell’UDC, intendo chiarire che, così come già specificato in parte nel comunicato diffuso a mezzo stampa, la mia esperienza di Capogruppo Consiliare dell’UDC si è conclusa con le dimissioni rassegnate al Protocollo del Comune di Atripalda e che le stesse sono irrevocabili.
Domenico Landi
Va bene per le dimissioni irrevocabili. Ma adesso, quando andate a casa?
mimì si gruoss….!!!
ma i comunicati chi te li scrive?
Dimettiti anche da assessore, siamo stanchi e stufi, non c’ e’ la facciamo piu’.
ma questo signore da dove è spuntato nel nostro paese?
Prima era socialista, poi neutro, quindi udiccino.
Ma che sta facendo per la collettività?
Niente.
A noi, egregio signore Landi, non ce ne frega del posizionamento politico, abbiamo solo capito che non è in grado di fare l’amministratore della città. Vada via.
il primo da mandare a casa per sempre sarebbe il coordinatore provinciale, poi quello cittadino…. MA poi capozzi de mita e soci tutti… .compresi i figli di de mita e gargani.