domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Sidigas Avellino, presentati i nuovi acquisti biancoverdi Goldwire e Achara:”Qui per aiutare la squadra”

Pubblicato in data: 29/3/2014 alle ore:01:38 • Categoria: Avellino Basket

_BEL5502Una conferenza prepartita diversa dal solito quella che si è tenuta questo pomeriggio al PalaDelMauro, incentrata sulla presentazione dei due nuovi acquisti della Sidigas: Leemire Goldwire e Kieron Achara, entrambi a disposizione per la gara di domenica contro l’Umana Venezia, squadra che sopravanza i biancoverdi di due punti in classifica. Molto fiducioso Achara: “Ho giocato ad Avellino da avversario e ho avuto modo di apprezzare l’entusiasmo della piazza. Sono felice di indossare questa maglia, portando energia e forza fisica. Dovrò imparare velocemente a conoscere coach e compagni di squadra per affrontare al meglio le sei partite che restano da qui alla fine. Ho visto dal vivo il match di Cremona per cui mi sono già fatto un’idea sui miei nuovi compagni di squadra e spero di inserirmi al meglio e nel più breve tempo possibile”.
Goldwire è giaà pronto a scendere in campo e a lanciare la sfida: “Per me è la prima volta ad Avellino, ma ho sentito parlare in maniera
positiva del calore dei tifosi. Sono entusiasta e conto di sfruttare questa occasione, che rappresenta la mia prima opportunità in serie A, dove si gioca in maniera più fisica e veloce. Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente e voglio giocare, in questi ultimi match che mancano da qui alla fine,
seguendo me stesso”. Al termine della conferenza stampa i due neo acquisti hanno svolto il primo allenamento con coach Vitucci che è molto fiducioso per la gara interna di domenica pomeriggio che vedrà sfidare Avellino a Venezia squadra allenata dall’ex allenatore biancoverde Zare Markovsky: ”Da domenica abbiamo l’occasione e il dovere di tradurre sul campo la volontà della società che, con la firma di questi due nuovi giocatori, dimostra di non voler lasciare nulla di intentato per questa parte finale di campionato. Dobbiamo reagire a cominciare da domenica, sfruttando il ritorno al PalaDelMauro, dopo un periodo di risultati estremamente negativo”.

Anche in occasione dell’incontro contro l’Umana Venezia, Turkish Airlines metterà in palio un biglietto di A\R per Istanbul. Per partecipare al gioco bisognerà rispondere ad una domanda posta sulla pagina Facebook ufficiale della Scandone. Inoltre, questa domenica il PalaDelMauro ospiterà la Lega Italiana per la Fibrosi Cistica con la campagna di sensibilizzazione “Basket For Fibrosi Cistica”. Verranno allestiti due punti raccolta nelle tribune del PalaDelMauro dove si potranno acquistare i biglietti per una lotteria che metterà in palio alcuni gadget marchiati Scandone. Inoltre inviando un sms al numero solidale 45592, si potrà contribuire alla raccolta fondi destinata al funzionamento del progetto: ”Telemedicina per pazienti adulti con F.C.” Infine, per questa partita, il PalaDelMauro ospiterà gli alunni dell’I.C. Francesco Tedesco di San Tommaso che, in settimana, hanno ricevuto la visita di una delegazione biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *