Drammatico incidente sulla Variante: morta un’anziana donna e ferito gravemente il marito. Foto
Pubblicato in data: 8/4/2014 alle ore:14:51 • Categoria: Cronaca •Incidente mortale pochi minuti fa sulla Variante in direzione Avellino Est. A perdere la vita un’anziana donna di Atripalda che viaggiava sulla propria auto insieme al marito. La sua Renault Modus grigia è sbandata urtando il guardrail ed è finita sulla carreggiata opposta. L’anziano per cause ancora da accertare ha, infatti, perso il controllo della vettura e si è schiantato con l’auto prima contro il muro laterale della propria corsia per poi girarsi sbattere nei pressi dell’ingresso di un’attività commerciale. Il marito è stato trasportato presso la Città Ospedaliera in gravi condizioni ma non versa in pericolo di vita.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
mi dispiace molto per l’anziana donna, sentite condoglianze
Quando si decidono di mettere in sicurezza quel tratto di variante, quanti morti dobbiamo ancora contare, tutti lo sanno da tempo del pericolo che esiste nel tratto davanti al supermercato e delle auto che provengono da avellino che continuamente svoltano in direzione del suddetto supermercato, che continuamente causano incidenti, da tempo si dice di intervenire, di creare una barriera per evitare che le auto svoltano nell’ aria del supermercato, ma ancora oggi se ne fregano, devono creare una vera barriera e non i soliti paletti gialli che con il tempo vengono distrutti da auto e camion, e ora di dire basta a questa grave situazione, perche’ questa zona della variante non e stata ancora messa in sicurezza come e’ stato fatto nel tratto della variante che passa davanti alla caserma dei vigili del fuoco, anche a me dispiace per la tragica morte della signora, sentite condoglianze per la sua famiglia.