mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Tanti giovani nel ricordo di Gianluca Bonito tra sport e musica. Fotoservizio

Pubblicato in data: 12/4/2014 alle ore:12:20 • Categoria: Attualità

memorial-gianluca-bonitoCerte luci non puoi spegnerle” è il fan club di Ligabue inaugurato domenica scorsa nel ricordo di Gianluca Bonito.

L’evento, promosso dalla neonata associazione di ragazzi “Asd Paideia”, ha voluto ricordare, ad un anno esatto dalla scomparsa,  lo sfortunato 19enne atripaldese morto per soffocamento «ab ingestis» durante il sonno.

memorial-gianluca-bonito4

Una domenica di sport e musica che ha visto la partecipazione di centinaia di ragazzi nella struttura comunale di contrada Santissimo.

La giornata si è aperta in mattinata  con la celebrazione di una santa messa celebrata dal parroco Jean Cloude.  Presenti anche diversi amministratori, tra cui il delegato alle Politiche sociali, Dimitri Musto.

Poi spazio allo sport con avvincenti tornei di calcetto a 5 e street basket in cui si sono confrontati tanti ragazzi animati dallo stesso spirito: ricordare Gianluca e la sua grande voglia di vivere.

Ad intrattenere i più piccoli c’è stata anche l’animazione de Il Cappellaio Matto.

La serata si è conclusa poi con l’inaugurazione del Fan club di Luciano Ligabue “Certe luci non puoi spegnerle” dedicato proprio a Gianluca e l’esibizione della cover band “Ligadue Tribute band”.
memorial-gianluca-bonito13memorial-gianluca-bonito14
memorial-gianluca-binito3memorial-gianluca-bonito2memorial-gianluca-bonito6memorial-gianluca-bonito7memorial-gianluca-bonito8memorial-gianluca-bonito1memorial-gianluca-bonito9memorial-gianluca-bonito10memorial-gianluca-bonito11memorial-gianluca-bonito12

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Tanti giovani nel ricordo di Gianluca Bonito tra sport e musica. Fotoservizio”

  1. nati' ha detto:

    complimenti ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *