domenica 06 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Rivivi le emozioni della XVIII edizione della Via Crucis. Guarda lo Speciale Video

Pubblicato in data: 22/4/2014 alle ore:09:20 • Categoria: Cultura, Video interviste

via-crucis-4Le emozioni della XVIII edizione della via crucis svoltasi per le strade della cittadina del sabato venerdì scorso. Nello speciale di atripaldanews tutti i momenti: dal processo di Pilato alla crocifissione passando per le strade del centro storico.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/via crucis 2014.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/via crucis 2014.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Rivivi le emozioni della XVIII edizione della Via Crucis. Guarda lo Speciale Video”

  1. UN ATRIPALDESE ha detto:

    TROPPA TEATRALITA’ E POCA PARTECIPAZIONE CON LO SPIRITO. MEGLIO LE EDIZIONI DEI PRIMI ANNI. SI E’ SMARRITO IL COINVOLGIMENTO DELLA FEDE.

  2. CHI TI SAPE ha detto:

    BRAVISSIMI!!!!!!

  3. emigrante ha detto:

    Emozionante tutta la rappresentazione, bravi tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *