Si rinnova la squadra della Fratres Atripalda donatori di sangue, il nuovo presidente è Adolfo Mazzeo
Pubblicato in data: 23/4/2014 alle ore:12:30 • Categoria: Sociale •Nuovo direttivo e tanti progetti per l’Asssociazione Gruppo Donatori di sangue Fratres Atripalda. Si è rinnovato il Consiglio Direttivo, composto da cinque membri che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Il neopresidente Mazzeo Adolfo, il vicepresidente Ciamillo Angelina, Segretario Prete Antonella, Amministratore D’Agostino Giovanni e infine Capogruppo Gismondi Michele. Nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, il presidente Aquino Maurizio, il vicepresidente Palladino Gerardo e il Segretario Fiore Massimo, i supplenti Colarusso Antonella e Romano Vincenzo, nominato assistente spirituale il Sacerdote Vincenzo De Stefano, parroco della Chiesa di San Ippolisto Martire e come consulente Sanitario la Dott. Carmela Rega.
“Ringraziamo di cuore tutti i soci per la fiducia accordatici ma soprattutto un ringraziamento ai donatori di sangue che gratuitamente, anonimamente e responsabilmente hanno partecipato alla nostra prima donazione di sangue, prestando questa generosa opera di solidarietà, atto essenziale per la salute degli ammalati di tutte le strutture sanitarie del Paese, ed infine ringraziamo le persone che impossibilitate a donare, hanno comunque collaborato con noi per la buona riuscita della manifestazione. La Fratres di Atripalda vi saluta e vi dà appuntamento al 28 luglio dalle ore 08.00 alle ore 12.00 presso la Misericordia di Atripalda per la nostra seconda giornata di raccolta sangue e vi ricorda che donare non costa niente è un atto di generosità e può salvare una vita”, dichiara il presidente Mazzeo Adolfo.
Un in bocca al lupo al nuovo direttivo, conoscendoli so che il loro lavoro sarà sempre orientato ad aiutare chi soffre
che Dio ve ne renda merito
..confermate la giornata di donazione il 21 Maggio comunicatami in anteprima da volontari della misericordia? invito a fare pubblicità su più canali degli eventi di donazione poichè spesso le persone non ne vengono a conoscenza! grazie e auguri