Così non va, ancora degrado per la sorgente Acquachiara: la segnalazione di un cittadino
Pubblicato in data: 7/5/2014 alle ore:07:05 • Categoria: Così non va •Gentile direttore e redazione di Atripaldanews,
sono un cittadino Atripaldese e con la presente volevo segnalarle una criticità afferente al decoro urbano, che a quanto ricordi, la sua testata giornalistica ha già trattato dedicando uno spazio nella rubrica “Così non va” del 18/1/2011. Parlo della sorgente di contrada Acquachiara. Sabato pomeriggio, nel corso di una piacevole passeggiata ho raggiunto il suddetto posto per poter godere un pò della sua fresca acqua. Purtroppo lo scenario che mi si è palesato è stato abbastanza desolante. L’intera area antistante l’acqua sorgiva era completamente allagata con una marcata area maleodorante, non consentendo nè al sottoscritto nè ad altri passanti di potervi accedere, denotando evidenti problemi fognari. E’ sintomatico che a distanza di 3 anni e con due amministrazioni comunali succedutesi, il problema sussista. Da cittadino esprimo il mio personale rammarico verso un angolo di città particolarmente piacevole, specie nel periodo estivo, meta di cittadini alla ricerca di refrigerio e di pace. Speranzoso che questa mia segnalazione possa sollecitare chi di dovere a ripristinare l’area e perchè no, aggiungendo qualche panchina, cordialmente la saluto.
Un cittadino
Caro cittadino,
questi sono gli amministratori di Atripalda. Li dobbiamo subire per altri tre anni.
qua:-> kella:->fontana:->non è mai stata veramente:? collaudata:->
a me st’acqqua nun mi piace:- >
Acqua chiara, non è il solo problema di degrado. Basta girare per Atripalda.
Ma siccome Amministratori, tecnici e vigili stanno a riposo, il risultato è. Questo. Bisogna avere pazienza, e saper votare la prossima volta.
Sono daccordo per quello che ha detto Maria
ka al degrado non vi è mai fine:- <
: gli italiani so troppo spuorki:- (
Purtroppo l’attuale classe politica è inefficiente ed incapace di affrontare e risolvere i problemi, bisogna cambiare dando fiducia ad altre persone.
antonio parente