venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

L’Avellino cade a Modena, si complica il traguardo playoff

Pubblicato in data: 17/5/2014 alle ore:20:01 • Categoria: Avellino Calcio

modena-avellinoL’Avellino cade a Modena e vede allontanarsi il traguardo dei playoff.
I lupi escono battuti dal Braglia per 1- 0. La rete al 3′ del secondo tempo da Tommaso Bianchi che insacca dopo una traversa colta da Cionek. La reazione dei biancoverdi non è mancata: prima Castaldo e poi in finale Soncin e Galabinov con palla alta di poco.
Gli irpini si ritrovano così a due giornate dal termine della regular season all’undicesimo posto in classifica, a 56 punti ed a soli due punti dall’ottavo posto. Tutto si definirà negli ultimi 180 minuti di campionato, tra la gara al Partenio contro la Reggina di domenica sera 25 maggio e poi quella di chiusura a Padova.
Angelo D’Angelo è l’unico biancoverde a presentarsi in sala stampa nel post gara. Il capitano biancoverde afferma: “Dispiace molto per come è finita questa partita. Ora pensiamo alle prossime due”. Il centrocampista di Ascea prosegue ancora: “Ci abbiamo provato fino alla fine. Peccato per le due occasioni sul finale di tempo. Con il punto conquistato qui avremmo avuto più possibilità. Finché la matematica non ci condanna non molliamo”. L’Avellino è vivo: “Anche contro il Modena abbiamo dimostrato di non voler mollare. Con maggiore fortuna avremmo potuto pareggiare i conti”. Sul gol subito: “Siamo stato sfortunati, così come era successo martedì sera in occasione del gol siglato da Mancosu”.

modena-avellino1TABELLINO MODENA-AVELLINO: 1-0

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Zoboli (30′ pt Gozzi),Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Signori, Bianchi, Rizzo (35′ st Calapai); Babacar (13′ st Stanco), Granoche. A disp.: Manfredini, Burrai, Nardini, Mazzarani, Mangni, Manfrin. All.: Novellino.
AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Zappacosta, Decarli, Peccarisi, Pisacane; D’Angelo, Togni (15′ st Soncin), Schiavon; Ladrière (5′ st Ciano); Castaldo (33′ st Biancolino), Galabinov. A disp.: Di Masi, Arini, Millesi, Izzo, Bittante, Angiulli.
MARCATORI: 3′ st Bianchi
ARBITRO: Cervellera di Taranto
NOTE: Ammoniti: Cionek, Stanco (M), Togni, Decarli (A)
Espulsi: Molina del Modena

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “L’Avellino cade a Modena, si complica il traguardo playoff”

  1. su su ha detto:

    non è un problema:-?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *