Degrado in città, il consigliere Moschella (Fi) chiede interventi di derattizzazione e disinfestazione
Pubblicato in data: 28/5/2014 alle ore:13:26 • Categoria: Forza Italia, Politica •È bastato l’aumento delle temperature e qualche giornata di sole ad evidenziare lo stato di abbandono ed incuria della città. Nonostante i vari interventi di sfalcio dell’erba eseguiti nei giorni scorsi, ho ricevuto in più occasioni segnalazioni per la presenza di zecche, bisce e ratti soprattutto nelle zone di Contrada Santissimo, via Serino, via Aldo Moro, via Manfredi e Contrada Alvanite. In vista della stagione estiva invito pertanto il Primo Cittadino in qualità di Autorità Sanitaria Locale ad esortare l’ASL per garantire gli interventi di derattizzazione e disinfestazione necessari ed adottare tutti quelli di competenza dell’Ente Comunale. Già con sentenza n. 526 del 29 marzo 2010, il comune di Atripalda veniva condannato a risarcire la somma di €4.183 (più le spese di €3.934) ad una commerciante atripaldese per essere stata aggredita proprio da dei ratti in pieno centro.
Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Forza Italia
ma la prossima settimana si deve fare la disinfestazione per atripalda che già si sa caro moscella
Non vi dimenticate di Via Michele Capozzi, case popolari che ci stanno i zoccoluni.
Più che altro chiederei le tue dimissioni in quanto consigliere chiacchierone ed inconcludente !
il vero sindaco di atripalda
Non vi dimenticate di via MICHELE Capozzi, case popolari. Vi sono ratti grandi come gatti.
mica si fa cosi l’amministratore io da cittadino ti potrei dire che ci sono almeno 100 cose che non vanno il problema e trovare le soluzioni, che è un pò più difficile elencarle non costa niente.
Beh Vincenzo la disinfestazione ci vuole pero sono anni che il comune non la fa fare. si deve fare sono d’accordo con te ma fai fatti all’opposizione non solo pubblicita’ politica ok