Usano esplosivo per scassinare bancomat al Banco di Napoli di via Appia, ma il colpo fallisce
Pubblicato in data: 29/5/2014 alle ore:10:48 • Categoria: Cronaca •Paura ad Atripalda dove intorno alle 2,40 di questa notte malviventi hanno provato a scassinare il bancomat della filiale del Banco di Napoli di via Appia (foto), usando una carica di esplosivo.Un forte boato che ha svegliato decine di persone residenti nella zona. La banda ha però dovuto rinunciare al colpo e darsi alla fuga perchè la cassaforte ha resistito all’esplosivo. I carabinieri, intervenuti sul posto dopo pochi minuti, hanno avviato subito le indagini. La stessa filiale nel mese di febbraio era stata presa di mira da altri delinquenti che scassinarono il bancomat esterno portando via migliaia di euro.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
ATRIPALDA…… TERRENO FERTILE PER I DELIQUENTI. VORREI FARLE UNA DOMANDA ESIMIO DIRETTORE, COME MAI NON PUBLICATE FATTI DI CRONACA CHE ACCADONO IN CITTA’ ? FATE SAPERE SOLO QUELLO CHE VI VA’?
come mai questa filiale di banca viene sempre presa costantemente di mira ? E’ POI IL BANCOMAT SEMPRE CARICO ANCHE A META’ SETTIMANA ? CHE STRANO………………….
Spero che li prendono e che non succede mai piu