Proseguono i lavori di manutenzione del verde in città
Pubblicato in data: 30/5/2014 alle ore:19:51 • Categoria: Comune •“Diverse ditte di fiducia del comune, adeguandosi al clima di austerity finanziaria che si respira presso palazzo di città, garantiranno nei prossimi giorni la pulizia di numeroso zone di Atripalda: via Serino, via Ferriera, piazza Umberto I, rampa San Pasquale, largo Buozzi, c.da alvanite, villa comunale, via Appia, via De Curtis, via San Giacomo, via Gramsci, piazza Leopoldo Cassese, via Aldo Moro, piazza Orte, via Cesinali, c.da Giacchi. Sarà ripulito, inoltre, il tratto urbano del torrente Salzola al cui interno è cresciuta una vegetazione spontanea che ha ridotto il normale deflusso delle acque. Per quanto riguarda il tratto del fiume Sabato che attraversa via Tiratore e via Marino Caracciolo, è stata sollecitata la Provincia affinché provveda a ripulire quanto di sua competenza. Tutti questi interventi, uniti ai lavori che quotidianamente effettua la squadra comunale di manutenzione del verde, serviranno a garantire un certo decoro a tutta la città, che potrà essere raggiunto solo e soltanto con la fattiva e attenta collaborazione di tutti i cittadini“. E’ quanto afferma Antonio Prezioso, assessore all’Ambiente del Comune di Atripalda.
Assessò,
Contatta Moschella che ti dice lui dove devi far fare pulizia.
Ma quale decoro. Stammo rinto a munnezza.
Ma i cani, Assessò, quanno e fai controllà, pe gli escrementi che lasciano per la Piazza.?
Ma quale clima di austerity finanziaria che si respira presso il palazzo di città,ci sono dipendenti che fanno lo straordinario e poi vanno a chiedere l’elemosima alle ditte “vicine ” al comune per pulire le zone sopra indicate.
Per quando riguarda il fiume Sabato nel tratto specificato dall’Assessore Prezioso, ancora una volta dimostra la sua Mendacità,nel dire e fare, se il Comune non caccia i soldi è inutile appellarsi alla provincia.
Oppure parli con Grillo visto che ultimamente sembra aver “abbracciato” la politica dei cinque stelle.
Come il vento del sud, una volta spiffera a destra, una volta spiffera, verso est sulla via Emilia verso Casaleggio.
Ai Posteri l’Ardua sentenza.
A via san giacomo il verde non è tagliato. non ti fare solo pubblicita’ politica Antonio Prezioso
Prima fate crescere l’erba nel Fiume Sabato e non Salzola, in quelle condizioni, e poi parlate di pulizia
Assessò,
Piglia na pala meccanica e fai pulire il fiume sabato, prima che l’erba arrivi sulla ringhiera.
La manutenzione al verde, non si fa una volta ogni tanto, ma periodicamente, tenendo sotto controllo zona per zona, tanto li pagate a questi operai del verde pubblico.