Soppressione farmacia Asl via Manfredi, Spagnuolo scrive a Florio
Pubblicato in data: 12/6/2014 alle ore:17:53 • Categoria: Comune •Di seguito vi proponiamo il testo della lettera che il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, ha indirizzato al maneger dell’Asl Florio, in merito alla chiusura della farmacia intern al presidio Asl di via Manfredi. “Mi giunge per vie informali la notizia dell’imminente soppressione del servizio farmaceutico all’interno dell’Asl di via Manfredi. In qualità di sindaco, devo evidenziarle che tale decisione pregiudicherebbe sensibilmente gli utenti dell’Asl, atripaldesi e non, provenienti dai numerosi comuni dell’hinterland che convergono sugli uffici di via Manfredi- Il servizio ha sempre dato prova di grande utilità ed efficienza, anche per l’idoneità dei locali e dei depositi ad essi collegati, pertanto mi consenta di esprimere ogni perplessità in merito alla ventilata decisione. Peraltro, sembra che possa non esserci necessità di conseguire ulteriori economie di spesa, atteso il risultato eccellente di bilancio consuntivo dell’Azienda che Lei dirige, conseguente alla sua oculata ed attenta gestione economico-finanziaria”.
Che bella la letterina paolina: prezioso distillato di aria fritta ed ipocrisia. C’è sempre la mano di Ciaramella, quella della segretaria generale Curto… o quella della subentrante di staff… Tomasetti?
Adesso, con la lettera che ha inviata il Sindaco al manager Florio, di sicuro la farmacia dell’ Asl di Atripalda non verrà più chiusa.
bene sindaco, e se non dovesse succedere niente non si fermi qui. grazie.
Sai che paura che adesso si mette Florio con la lettera inviatagli dal Sindaco?
è meglio che non scrivi a nessuno sindaco altrimenti ci tolgono pure l’asl.
mi dispiace se la farmacia del’asl di atripalda viene tolta…la gente come fa?