Calciomercato Avellino, ingaggiati il portiere Bavena e il centrocampista Regoli
Pubblicato in data: 15/6/2014 alle ore:10:30 • Categoria: Avellino Calcio •Comincia a muoversi il mercato dell’AS Avellino, la società irpina ha chiuso ufficialmente gli acquisti del portiere Bavena e del centrocampista Regoli. L’annuncio dell’acquisto dei due atleti è stato annunciato tramite un comunicato ufficiale:
L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il portiere Andrea Bavena, 24 anni, ex Pro Sesto, Inter Primavera, Portogruaro, Mantova e il centrocampista Paolo Regoli (con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto), 23 anni, proveniente dal Pontedera, dove ha disputato cinque stagioni, dalla D alla Prima Divisione.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento