Esami di stato, oggi seconda prova scritta per gli studenti atripaldesi
Pubblicato in data: 19/6/2014 alle ore:09:41 • Categoria: Attualità •Seconda mattinata di fatiche per gli studenti atripaldesi impegnati con gli esami di stato. Dopo la prima prova svoltasi ieri, oggi per gli studenti del De Caprariis è tempo di seconda prova: quella di matematica. A poco più di un’ora è stata postata sul sito studenti.it la foto del quesito che come potete vedere dall’immagine è lo studio di due funzioni. Mentre per l’indirizzo sperimentale dello scientifico c’è la prova di fisica.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
gli “esami” si fanno nel corso dell’anno:- ) :- non a fine corso stp
La vita è un esame: davanti agli occhi del divino esaminatore, pochi raggiungono la sufficienza, la maggior parte viene rimandata, molti sono bocciati. Conviene guardarla sotto questo punto di vista, poiché è meglio rinunciare a tutto pur di raggiungere la sufficienza piuttosto che scherzare con la promozione. Davanti a questo, quel compito di matematica (che io non so risolvere) è acqua fresca.