Così non va – lo spazio dedicato alla denuncia dei problemi irrisolti
Pubblicato in data: 14/7/2014 alle ore:15:00 • Categoria: Così non va •Dopo la pausa estiva torna la rubrica “Così non va”, lo spazio dedicato alla denuncia di piccoli e grandi problemi irrisolti della città di Atripalda.
Da anni la rubrica è diventata la voce degli atripaldesi su disservizi, disagi o ritardi che esasperano la vita della popolazione.
Numerose e continue sono le segnalazioni che riceviamo in redazione su disservizi quotidiani.
Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a:
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
VIA LE FILOVIE DI DOMENICA:- > NON VOGLIAMO MUOVERCI :-> ARRESTATECI PURO:-) by amico
in P. GARIBALDI v’è una chiesina all’incrocio con la traversina che porta in vico la Torre e che è in stato di totale abbandono (potrebbe anche crollare ostruendo strada):-> di chi è la responsabilità:-)
che fine ha fatto la chiesetta di piazza garibaldi?
VEDETE CHE LA’ STA O PALAZZO DI’ “RUGGIERO” TRA VIA BELLI E VICO CARLO IN STATO DI TOTALE ABBANDONO:-> O COMUNE NON NE HA VOLUTO A RESPONSABILITA’ DI ULTIMARLO COME PREVEDE LA LEGGE 219 SULLA RICOSTRUZIONE DEI FABBRICATI DANNEGGIATI DAL SISMA:->COME FARLO A ULTIMARE PRIMA CHE I FAMILIARI DEPERISCANO?
c’è anche la chiesa s.maria in stato totale disfacimento:-> meglio cossì:-?
le caditoie sono otturate:-?
come mai non si puliscono gli espluvi delle acque reflue:- io non so
com’è che ‘e striscie nun si fanno:))
come mai il “comune” non provvede alla pulizia della ramaglia cadente su suolo “comune” lungo le strade di competenza: – > ?
DA ILLO TEMPORE DAVANTI ALL’ INGRESSO DEL MUNICIPIO CI STA UN IMPALCATURA.
MA A CHE SERVE. LA SI STA PAGANDO?.
Ieri mattina, martedì 19 agosto, in piazza Umberto un incidente increscioso, ma annunciato, ha posto fine almeno per il momento allo scorrere veloce di biciclette condotte molto spesso da scalmanati. Vittime sacrificali : un anziano fermo a parlare e un bambino che scalmanato non è . Il caso ha voluto che il bambino, distratto ha investito l’anziano che è caduto sbattendo la testa. Per questo ieri sera, eccezionalmente. oltre al sindaco e alcuni assessori i cittadini hanno potuto “ammirare ” la presenza del comandante dei vigili e ben tre marescialli che si sono prodigati a far “sparire” le biciclette dalla piazza. Adesso c’è da chiedersi: Quanto durerà il rispetto del divieto?
qua non c’è niente che va bbene a cominciare dall’ultimo “governo” della città
(qua i prob-mi sono tnti e non si occupano di risolverli: dove stiamo andando: ?)
ma quali (tombini):- qua sono le (caditoie) che non vengono spazzate:-
stp