Stadio Partenio, proseguono i lavori di rifacimento del manto erboso. FOTO
Pubblicato in data: 17/7/2014 alle ore:01:52 • Categoria: Avellino Calcio •Non si fermano i lavori di rifacimento del manto erboso allo stadio.
Al Partenio-Lombardi” è conclusa la fase di correzione del drenaggio effettuata con la tecnica delle “micro slit” dalla ditta specializzata Vivai Sica.
La prevista serie di fessure drenanti disposte ogni 30 cm è stata incrementata con ulteriori interventi correttivi nelle aree di rigore e nella zona davanti la tribuna Montevergine.
Poi si è proceduto a far giungere presso lo stadio circa 300 metri cubi di sabbia silicea che, stesa e livellata, farà da sottofondo al tappeto di zolle in gramigna. Da ieri è partita la stesa delle zolle. Il tappeto sarà inaugurato in occasione del triangolare del 2 agosto contro Parma e Bordeaux.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento