domenica 19 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Spagnuolo nomina la nuova Giunta: entrano Valentina Aquino, Fabiola Scioscia e Domenico Landi. Fuori l’Udc e l’assessore esterno Tomasetti, il Pd fa tris. Redistribuite anche le deleghe. Ecco il provvedimento sindacale

Pubblicato in data: 18/7/2014 alle ore:17:54 • Categoria: Comune, Politica

nuova-giunta1Con Decreto Sindacale n. 13661 del 17/07/2014 nasce la nuova Giunta comunale di Atripalda.
Confermati i rumors dei giorni scorsi. Fuori l’Udc e l’assessore esterno donna Concetta Tomasetti, il Pd fa tris.
Al Sindaco, al vice sindaco Tuccia e all’assessore Prezioso si aggiungono tre  neo assessori: Domenico Landi, Valentina Aquino (Pd) e Fabiola Scioscia (Pd).
Con l’uscita dell’Udc le deleghe ai Lavori Pubblici sono affidate a Lello Barbarisi mentre il Commercio e l’Annona a Flavio Pascarosa ed infine le Politiche Sociali e la Pubblica Istruzione vengono assegnate a Gianna Parziale (Pd).

nuova-giunta2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Spagnuolo nomina la nuova Giunta: entrano Valentina Aquino, Fabiola Scioscia e Domenico Landi. Fuori l’Udc e l’assessore esterno Tomasetti, il Pd fa tris. Redistribuite anche le deleghe. Ecco il provvedimento sindacale”

  1. destra sociale ha detto:

    Avanti Savoia.Complimenti Fabiola ci sei riuscita. Stavamo bene quando stavamo peggio.

  2. lidia ha detto:

    Non vorrei rubare le parole a La Sala, ma la giunta politicamente non pesa niente..
    Il paese ne soffrirà

  3. Franco ha detto:

    Mi fa estremamente piacere che una persona preparata come il Dottore Landi sia entrato in giunta, sono ottimista anche sulla Scioscia, ragazza intelligente e molto educata, le mie perplessità vanno sulla Aquino visto che da capo gruppo del Pd non ha avuto un buon risultato, spero di ricredermi.

  4. Aiaiaaaaa ha detto:

    E’ quando durano, mah.

  5. onassis ha detto:

    le condizioni attuali del paese rispecchiano in pieno la nuova giunta.

  6. errico ha detto:

    Atripalda non poteva finire peggio di così.
    Ora ho capito perché alle ultime processioni la Scioscia e l’Aquino erano in prima fila: evidentemente la devozione alla Madonna era subordinata all’opera di “seduzione politica” del sindaco.
    Dio ci faccia la grazia: a casa quanti sono oggi nel consiglio comunale, uno per uno…

  7. Adalberto ha detto:

    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. savastano ha detto:

    È una giunta 3 x 3= 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *