Nuova Giunta al Comune, l’attacco di Casillo (Psi): “Al peggio non c’è mai fine, solo tutela di interessi di parte”
Pubblicato in data: 19/7/2014 alle ore:23:30 • Categoria: Nuovo Psi, Politica •Sulla nuova Giunta al Comune piovono gli attacchi anche del Psi cittadino. Dopo l’Udc l’Amministrazione Spagnuolo nel bersaglio di un altro ex alleato di lista, il Psi rappresentato in consiglio comunale dal Ulderico Pacia che assicura che continuerà la propria attiva amministrativa: “nell’interesse della città ed i cittadini si accorgeranno della disamministrazione di questo sindaco e dei suoi”. Ci va giù duro anche anche la segreteria cittadina dei socialisti.
“Al peggio non c’è mai fine – commenta il segretario del Psi Silvano Casillo –. La presunta maggioranza ormai si è ristretta alla tutela degli interessi di parte piuttosto che dell’interesse pubblico. Il Pd, dilaniato da correnti interne, tradisce se stesso per consentire ai singoli la tutela degli interessi propri. Né è testimonianza la vicenda relativa alla delocalizzazione in via Appia per la realizzazione di un nuovo edificio residenziale che va ad aggravare quella zona di un ulteriore peso urbanistico con conseguente incremento dell’inquinamento ambientale. E tutto ciò nell’interesse di chi? Da questa maggioranza siamo lontani anni luce”.
Un “No comment” sui nomi dei tre nuovi assessori, riguardo i rumors della vigilia relativi a possibili offerte da parte della maggioranza di deleghe al Psi, Casillo conclude: “Il Psi non accetta trattative di tipo personale e di parte. Il Psi fa tutto alla luce del sole. Al Psi non è arrivata nessuna richiesta formale di incontro tra partiti. La cosa che non ci sorprende è il trattamento che il sindaco ha riservato all’assessore esterno Concetta Tomasetti e le su dichiarazioni fatte nei confronti dell’architetto Cocchi che si commentano da sole”.
CARO SEGRETARIO MI DISPIACE DIRLO MA LEI E’ COME I 3 DELL’UDC CHE SI SONO DIMESSI E LE SPIEGO PURE IL PERCHE’, I TRE “SIGNORI” DELL’UDC SI SONO DIMESSI PER UN PATTO CHE HANNO FATTO CON IL SINDACO E PRIMA O POI VERRANNO FUORI QUESTE MARACHELLE, LEI PRIMA LO ELOGIA E LO FA SENTIRE UNA STAR E ADESSO SI ACCORGE DI CHE PASTA E’ FATTO?
Bravo Casillo.
tutti santi PSI e Udc……..
Caro Casillo,
La politica è fatta così, non è una novità.
Adesso bisogna solo attendere.
: – : “questo” psi dove vuole “arrivare”:- ?
non si sono accorti che la geografia politica è tutta cambiata:- ?
mi sembra come un dinosauro dell’età antica:-?
qua ci vogliono idee politiche nuove per una “società” che sta cambiando profondamente nella sua “struttura” e nei suoi “valori” che non devono essere di pochi ma dei più:- ?
Il PSI rappresentato in consiglio comunale da Pacia Ulderico, è stato il più coerente.
Infatti se si va a vedere, dal primo giorno di insediamento del nuovo governo atripaldese, è sempre stato all’OPPOSIZIONE.
Caro Casillo, è saggezza quello che hai detto: ” al peggio, non c’è mai fine”.
a bii,
se hai bisogno di verificare se il psi è portatore di idee nuove vai a leggerti i 10 punti della proposta programmatica del psi per Atripalda offerti dalla sezione alla coalizione..avellino
Quelle proposte furono accettate dal candidato sindaco e da tutti i partiti della coalizione,ma una volta vinto furono prontamente disattese dal sindaco e dagli altri partiti,ecco la ragione per cui il psi passò immediatamente all’opposizione;le idee nuove non sono patrimonio della giovane età ma delle menti giovani che sanno interpretare la evoluzione della società.
X il commento IL SOCIALISTA.
Tutto OK al commento.
Esistono ancora i socialisti?????? maronna mia!!!!
Santa Chiara roppo arrobbata mettivo e porte e fierro.
IERI SERA SONO FINITI I VARI TORNEI ….CON TANTISSIMI GIOVANI L’UNICO POLITICO PRESENTE CASILLO…ED HA PREMIATO NON COME POLITICO MA COME UN PADRE DI TANTI GIOVANI …..TUTTA L’AMMINISTRAZIONE ERA ASSENTE… FORSE ASPETTAVANO UN INVITO …. HANNO TROPPI IMPEGNI.TROVATE VOI LA PAROLA GIUSTA PER QUESTO COMPORTAMENTO…………………INDOVINATO.