venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

“Girogiocando”, stasera appuntamento all’insegna del divertimento per i bambini

Pubblicato in data: 31/7/2014 alle ore:08:00 • Categoria: Cultura

piazza-umberto-iAppuntamento all’insegna del divertimento per i bambini giovedì 31 luglio ad Atripalda. Piazza Umberto I ospiterà “Girogiocando” manifestazione organizzata dal Consorzio ai Servizi Sociali A5 in collaborazione con l’amministrazione comunale. Dopo i successi riscossi con “Bambini in tour” organizzato in sinergia con la Bimed lo scorso maggio ed il recente “Children’s day” a cura della Pro Loco, i bambini tornano ad essere protagonisti. La piazza principale, sarà  teatro di una mega ludoteca all’aperto, dalle 19 alle 21,con l’allestimento di un ampio spazio adibito ai giochi e ai divertimenti per i più piccini. Numerose  le attrazioni previste tra cui: truccabimbi,  corner mirò, volo dei sogni, giochi da fiera, performance di clowneria  e lo spettacolo di magia e bolle di sapone. Fattivo l’ impegno della neo delegata ai servizi sociali Gianna Parziale, che per conto dell’ amministrazione sta curando l’organizzazione dell’evento ludico-sociale. Da registrare  la sensibilità dei titolari di bar e pasticcerie  della piazza:  per l’ occasione offriranno determinati prodotti a prezzi “speciali”.

Comunicato stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a ““Girogiocando”, stasera appuntamento all’insegna del divertimento per i bambini”

  1. un cittadino ha detto:

    Cambio di passo. Bravi.

  2. saby ha detto:

    Gente nuova /aria fresca

  3. mario rossi ha detto:

    soliti venditori di fumo, al consorzio il comune per legge versa 5 euro per ogni cittadino, vengono ripagati con 3 ore di festa? contenti voi.

  4. umiltà ha detto:

    per una volta non distruggiamo ciò che può dare felicità a dei bambini…partecipiamo e godiamoci il momento…ai bambini certe cose non interessano.

  5. atripalda dell'Est ha detto:

    Avanti tutta, depressi e insoddisfatti cambino residenza o si curino.

  6. marco ha detto:

    manifestazione ottima soprattutto per i più piccoli.

  7. ma basta ha detto:

    sempre a criticare sempre a lamentarsi, ma voi nn immaginate cosa significa nascere e crescere in altre realtà dove neanche dal binocolo si vedono iniziative del genere. io che mi definisco un immigrato napoletano, ho avuto modo di apprezzare anno in anno tutto quello che si ha in più qui ad atripalda, come qualità della vita, accesso ai servizi, sicurezza e queste iniziative. per chi critica, lo deporterei per 1 anno a napoli, per fargli cosi apprezzare quello che si ha qui. “la libertà nn l’apprezzi finquando nn te la tolgono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *