domenica 15 dicembre 2024
Flash news:   Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra “Atripalda Attiva: Puc adottato, informazioni alla città”: incontro dell’Amministrazione Addio a Gianfranco Luciano, Luigi Caputo (Prc): «atto di accusa per l’intera comunità atripaldese» Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino “Aree interne realtà o utopia?” riflessione del Gruppo Archeologico La Civita di Atripalda “Piazza della Loggia”, il seminario su violenza e neofascismo da Spazio Laika di Atripalda Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini”

“Girogiocando”, in piazza Umberto esplode il divertimento dei bambini. FOTO

Pubblicato in data: 1/8/2014 alle ore:17:29 • Categoria: Cultura

girogiocando1Successo ieri sera per “Girogiocando”, l’appuntamento svoltosi in piazza Umberto I all’insegna del divertimento per i bambini.
La manifestazione, organizzata dal Consorzio ai Servizi Sociali A5 in collaborazione con l’Amministrazione comunale, con la neo delegata ai Servizi sociali Gianna Parziale, ha visto la partecipazione di tanti bambini che per una sera sono tornati ad essere protagonisti.

Il cuore della città è diventato così  teatro di una mega ludoteca all’aperto, con l’allestimento di un ampio spazio adibito ai giochi e ai divertimenti per i più piccini. Numerose  le attrazioni che hanno richiamato l’attenzione: truccabimbi,  corner mirò, volo dei sogni, giochi da fiera, performance di clowneria  e lo spettacolo di magia e bolle di sapone.
girogiocando2giorgiocando3girogiocando4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Girogiocando”, in piazza Umberto esplode il divertimento dei bambini. FOTO”

  1. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Piazza Umberto è diventata terra di nessuno, tra palloni e biciclette. Sindaco c’è qualcuno che dovrebbe vigilare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *