Scuola materna Pascoli, Moschella (Fi): “Serve seria ristrutturazione”
Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:18:13 • Categoria: Forza Italia, Politica •Sono ben note già da tempo le infelici condizioni della scuola materna “Pascoli” sita in Contrada Spagnola per via delle gravi infiltrazioni di acqua provenienti dalla copertura e dei segni di umidità cagionati dalle abbondanti piogge di questi mesi. Non sono stati risolutivi gli interventi tampone dello scorso anno alla copertura che al contrario necessita di una seria ristrutturazione. Da quando la nuova amministrazione si è insediata quali interventi sono stati predisposti? Quali misure intende adottare al fine di garantire la regolare riapertura del plesso scolastico?
Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Fi
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
fai bene a notare che è da tempo o meglio da anni che questa scuola sta in queste condizioni,t i potevi ricordare un pò prima cosi lo chiedevi al tuo candidato sindaco.
Mosche tra poco si effettueranno degli interventi di manutenzione e li spaccerai per tuoi.
Moschè, se ci tieni tanto per il tuo paese, impegnati a far pulire tutte le caditoie ( e rotte ) che sono tutte ostruite e se fa una pioggia a diritto ( bombe ) ce ne porta a tutti quanti.
ALMENO MOSCHELLA FA QUALCOSA…..GLI ALTRI COSA FANNO??DORMONO!!!
caro Vincenzo continua così…….stai facendo un ottimo lavoro
VICIE’
FATTI NA CAMMINATA PER VIA AVERSA DOVE STA IL PAPIRO E VEDI COME SONO RIDOTTE LE MATTONELLE.
POI PASSA PER VIA APPIA ALL’INIZIO DOVE STA IL PRIMO PLATANO A DESTRA PROBABILMENTE QUALCHE MACCHINA QUALCHE ANNO FA’ E’ FINITA NELLA SEGNALETICA ARRECANDO DANNI ANCHE AL MURETTO.
NISCIUNO VERE NIENTE.