Forum dei Giovani, il 22 agosto “libera-mente” giornata dell’ impegno
Pubblicato in data: 21/8/2014 alle ore:12:55 • Categoria: Attualità •
Il 22 agosto, la Villa comunale di Atripalda farà da palcoscenico per la prima giornata dell’impegno organizzata dal Forum dei Giovani, nato da poco ma già decisivo nell’organizzazione di molti eventi presenti nel calendario estivo. Nell’anfiteatro sarà possibile fruire dell’ esibizione di tanti talenti nati e cresciuti nella nostra città, a dimostrazione di quanto i nostri giovani sappiano creare anche avendo a disposizione mezzi limitati. Il programma della serata darà un saggio del valore dell’ ambiente musicale che gravita intorno ad Atripalda, con un repertorio che spazierà dal rock all’elettronica, passando per l’hip-hop. Si alterneranno sul palco il pop-rock degli ALT!F4, l’ alternative dei Fuck simile e de La Nazione Aliena, le melodie acustiche dei The Suns, la musica elettronica di Dj Mar-k, Mug, Project Fog e KYLLNE, compreso il rap di O’Crime e Travis. La cittadinanza è invitata ad assistere a questo spettacolo, che orgogliosamente vuole riuscire nell’ intento dimostrare le enormi potenzialità creative della nostra città.
BRAVI RAGAZZI, LA PROSSIMA VOLTA SE POTETE VENIRE AD ALVANITE CHE C’E’ ANCORA L’ERBA TAGLIATA AI BORDI DI STRADA GRAZIE.
La metà dell’inquadratura è occupata da rifiuti: se un forum giovanile deve (e soprattutto vuole) fare questo, al posto di rivitalizzare sul piano culturale (?), sociale e speriamo anche politico la mortifera Atripalda, preferirei iscrivermi al circoletto dell’Aci…
VENITE A PULIRE? MA ALLORA VERAMENTE LI REPUTATE SPAZZINI?!