sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre

Parte il 22 settembre il servizio sostegno scolastico a contrada Alvanite

Pubblicato in data: 28/8/2014 alle ore:14:47 • Categoria: Comune

libritestoPartirà il prossimo 22 settembre il servizio di sostegno scolastico consistente nello svolgimento dei compiti a casa da parte degli studenti residenti alla ex Contrada Alvanite frequentati la scuola primaria e secondaria di primo grado. Il servizio molto apprezzato sia dagli studenti che dalle loro famiglie riveste un profilo altamente sociale e sarà curato da insegnanti volontari che svolgeranno il loro compito in maniera assolutamente gratuita. La giunta comunale, ha deliberato in data 26 agosto la conferma di tale iniziativa che si terrà come sempre nei locali annessi alla chiesa di san Pio da Pietrelcina, gentilmente messi a disposizione da don Enzo. La consigliere delegata Parziale, si è adoperata affinchè’ il “doposcuola” avesse inizio a ridosso dell’apertura del nuovo anno scolastico in modo da garantire sin da subito un punto di riferimento per le famiglie della zona. E ’doveroso da parte dell’amministrazione Spagnuolo ringraziare Don Enzo e tutti gli insegnanti che con passione e amore, anche quest’anno metteranno a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità a servizio della comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *