Maltempo, bombe d’acqua colpiscono l’Irpinia. Allagato il Raccordo Av-Sa, fiume Sabato a rischio esondazione
Pubblicato in data: 1/9/2014 alle ore:18:00 • Categoria: Cronaca •L’Irpinia colpita dall’ondata di maltempo registratasi nelle ultime ore.
Disagi sul Raccordo Avellino-Salerno, rimasto allagato a causa dell’abbondanti e improvvise precipitazioni. Strade allagate in molte zone della provincia con danni a scantinati e locali terranei. Sono in azione le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Avellino.
Anche ad Atripalda il fiume Sabato si è ingrossato ed è sotto monitoraggio.
E’ mancato davvero poco che il fiume Sabato uscisse fuori dagli argini. In alcune zone particolarmente a rischio, come via Tiratore, sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Intanto, la Protezione Civile, mantiene ancora l’allerta, il livello del fiume è infatti continuamente monitorato. Nell’area del canile municipale ha sfiorato i confini, con il fiato sospeso i volontari che temono per la sorte dei 175 cani.
sotto monitoraggio ???? MA SE SONO ANNI CHE NON VIENE PULITO ALLA BASE ! ! ! MA COME FATE A CONSENTIRE CERTE COSE , BISOGNA VEDERE QUALCOSA DI PEGGIO PER PROVVEDERE ?????
: qua non sono le (bombe) acqua che sono il “problema”:- ? non è cattiva manutenzione strada il “problema”:- ? stp
Monitorato? Da chi? Ahahahahah fate ridere e mancata la luce al centro della città e non avevate nessuno per alzare un interruttore adesso vi prendete il lusso di monitorare