Nasce la Vigor Atripalda, il presidente è Carmine Bagnara. Spagnuolo: “Punto di riferimento per i giovani”
Pubblicato in data: 2/9/2014 alle ore:14:59 • Categoria: Calcio, Sport •E’ stata presentata venerdì scorso all’Hotel Malaga la nuova società calcistica atripaldese: si tratta della Vigor Atripalda. La società partirà puntando sui giovani. A presiedere il sodalizio sarà Carmine Bagnara, noto dirigente sportivo atripaldese molto conosciuto in città.
Alla presentazione anche il sindaco della cittadina del Sabato, Paolo Spagnuolo.
Ad affiancare la società un noto sponsor locale.
Creato un settore giovanile di ampio respiro che coltiverà le seguenti categorie: Under 17 (’97-’98), Allievi (’98-’99), Giovanissimi (’00-’01), Esordienti (’02-’03), Pulcini (’04-’05), Primo Calci (’06-’07).
Gli allenamenti si terranno presso il campo sportivo comunale “Valleverde” di Atripalda, con la possibilità di usufruire di strutture al coperto nel periodo invernale e di partecipare a stage e raduni presieduti da società professionistiche.
Il sindaco si è mostrato molto entusiasta dell’iniziativa: “Ad Atripalda lo sport è molto importante. La società neonata vuole rappresentare un punto di riferimento per i giovani di Atripalda. Speriamo di avere delle soddisfazioni da questi giovani, in modo da portare in alto il nome di Atripalda. Abbiamo un impianto sportivo che ad un certo del mio mandato ho dovuto chiudere, ora è diventata una struttura che può ospitare diverse società sportive, inizia ad avere un certo decoro architettonico, è molto accogliente ed è soprattutto un punto di accoglienza per tutte le squadre che vogliono cimentarsi nei campionati calcistici“.
abbasso il “calcio” viva la partita di ping pong e altri sport simili a quello