Morta dopo un’iniezione: dieci avvisi di garanzia. Oggi l’autopsia, domani i funerali
Pubblicato in data: 6/9/2014 alle ore:20:26 • Categoria: Cronaca •La Procura della Repubblica di Avellino ha emesso dieci avvisi di garanzia nei confronti di dirigenti medici e infermieri, a seguito della morte di Carmela Sibilia, la 84enne di Atripalda ricoverata al Moscati.
Secondo i familiari che hanno sporto denuncia, l’anziana donna, che aveva superato un’operazione alla colecisti, sarebbe morta dopo un’iniezione di potassio in endovena effettuata da un’allieva infermiera. Disposta per questa mattina l’autopsia. I funerali sono invece previsti per domani pomeriggio presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire alle ore 15.30
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento