Diffamazione su internet, lettera aperta del consigliere Strumolo (Fi) al delegato alla Cultura Barbarisi: “per rispetto dei cittadini rimetta le deleghe”
Pubblicato in data: 8/9/2014 alle ore:18:30 • Categoria: Cronaca, Forza Italia, Politica •Egregio Consigliere,
avevo sperato, per l’immagine poco edificante che l’accaduto crea verso l’Ente, che le voci “di piazza” fossero l’ennesima boutade. Ma l’articolo apparso su Atripaldanews conferma, purtroppo, l’ennesima caduta di stile di una Amministrazione che è sempre più lontana dal cittadino e dal suo modo di essere e sentirsi Atripaldese.
Ancor più grottesco il fatto che Lei, con la Sua delega, dovrebbe rappresentare la Cultura per Atripalda, rappresentare la storia, l’immagine, il lustro che grandi personaggi atripaldesi con la loro passione, la loro professionalità, il loro coraggio hanno dato al nostro paese.
Io per esperienza tendo ad essere sempre garantista e fino all’ultimo grado di giudizio non mi sento di colpevolizzare un imputato, ma in questo caso c’è da distinguere il lato penale dal lato puramente ideologico.
Chiunque può commettere degli errori grossolani, ma Le chiedo per rispetto dei cittadini e soprattutto dei Suoi elettori di riconsegnare le deleghe affidatele e di impegnarsi a costruire una efficace difesa, in modo da evitare di macchiare una fedina penale per un gesto di inciviltà che decisamente non Le appartiene.
Massimiliano Strumolo
consigliere comunale Forza Italia
a parte il gesto che mi rifiuto di commentare: MA LO VOLETE CAPIRE CHE IN RETE NON SI E’ MAI NASCOSTI ?! OGGI NON SI SCAPPA , FORSE SOLO DENTRO A UNA MONTAGNA SPERSA NON TI TROVANO ! SU INTERNET OPPURE AL TELEFONO : SIAMO TUTTI CONTROLLATI ! COME SI FA’ A FARE CERTI ERRORI NON ME LO SPIEGO !
Lello dimettiti per il bene tuo e della Città.
Sono d’accordo per quello che ha detto Antonio solo la polizia postale puo controllare i messaggi da dove vengono