Avellino, mercoledì amichevole a Santa Maria di Castellabate
Pubblicato in data: 15/9/2014 alle ore:17:02 • Categoria: Avellino Calcio •Mercoledì 17 settembre, alle ore 17, a Santa Maria di Castellabate, l’A.S. Avellino giocherà un’amichevole contro una rappresentativa di squadre locali (Polisportiva Santa Maria e Vigor Castellabate) in occasione dell’inaugurazione dell’impianto sportivo “Antonio Carrano”, terreno in erba sintetica. La cerimonia di apertura si terrà alle ore 16, presso la struttura sportiva, con gli interventi del sindaco di Santa Maria di Castellabate, Costabile Spinelli, del presidente regionale della Figc, Vincenzo Pastore e del presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone. Seguiranno esibizioni (spettacolo di danza, banda musicale e sbandieratori) fino al calcio d’inizio.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
DITE A TACCONE: L’AVELLINO LO DEVI PORTARE IN PROVINCIA DI AVELLINO IN SETTIMANA ! COSA SIGNIFICANO QUESTE AMICHEVOLI SEMPRE NEL SALERNITANO ?