venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

L’onorevole Valentina Paris eletta nella segreteria nazionale del Pd

Pubblicato in data: 17/9/2014 alle ore:00:43 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-parisLa notizia era nell’aria, ma solo oggi si è avuta l’ufficialità: Valentina Paris entra a far parte della segreteria nazionale del Partito Democratico. Ad annunciarlo è proprio il presidente del consiglio dei ministri e segretario del PD Matteo Renzi durante la direzione del partito. Molto probabilmente a Valentina Paris verrà assegnata la delega al lavoro, ma questo si saprà con certezza giovedì prossimo. Quindi tra le quindici persone scelte da Matteo Renzi c’è la giovane deputata atripaldese alla prima legislatura, nominata in quota “Giovani Turchi” di Matteo Orfini. Nella squadra di Matteo Renzo figurano altri due campani oltre a Valentina Paris: Enzo Amendola Sabina Capozzolo. Il resto della segreteria sarà composta anche da Filippo TaddeiGiorgio ToniniAndrea De Maria, Emanuele Fiano, David Ermini, Ernesto Carbone,Stefania Covello, Chiara Braga , Micaela Campana, Francesca Puglisi, Alessia Rotta, Lorenza Bonaccorsi .
Soddisfazione anche per circolo cittadino atripaldese in cui Valentina Paris milita da diversi anni e che l’ha vista essere anche consigliere comunale della cittadina del Sabato.
Una gratificazione importante ed inattesa – sono le prime parole dell’onorevole Paris che assicura un impegno per le problematiche e vertenze irpine -. Una segreteria plurale che dà spazio alle minoranze, con un rinnovamento della classe politica che oggi dà una speranza in più“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “L’onorevole Valentina Paris eletta nella segreteria nazionale del Pd”

  1. enrico ha detto:

    Un motivo in più per non votare il PD…

  2. Antonio ha detto:

    Nonostante il mio credo politico va da un altra parte sono contento per te e ti faccio i miei più sinceri auguri.Sei una ragazza sveglia ed intelligente meriti di arrivare in alto. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *