Elezioni Provincia, presentate le liste: in campo Tuccia (PD), Moschella (FI) e Iannaccone (UDC). Si vota il 9 ottobre
Pubblicato in data: 19/9/2014 alle ore:13:57 • Categoria: Politica •Sono state presentate questa mattina a palazzo Caracciolo le liste per l’elezione del Presidente e del Consiglio provinciale. Alla carica di presidente per il PD scende in campo il sindaco di Avellino Paolo Foti mentre per Forza Italia il candidato risulta essere Domenico Gambacorta, sindaco di Ariano Irpino.
Per quanto riguarda la carica di consiglieri sono state presentate ben sei liste per un totale di sessantasei candidati.
Tra questi figurano in corsa ben tre rappresentanti del Consiglio comunale di Atripalda: il vice sindaco Luigi Tuccia per il PD, il consigliere comunale Vincenzo Moschella per Forza Italia ed infine l’ex assessore Antonio Iannaccone dell’UDC.
I sindaci e consiglieri comunali saranno chiamati al voto il 9 ottobre.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
invece di unire le forze per eleggere un rappresentante di Atripalda. Due su tre si sa, sono velleitari oppure candidati di disturbo.
adolf secondo te chi doveva essere il candidato dei tre?
Nessuno dei tre caro harnold.
La loro fortuna è che si votano tra di loro.
Ragazzi cari ma noi questi teniamo!
Questi 3 si possono votare solo tra di loro.
ELEZIONI?
Quelli si votano a loro a loro.