gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Lupi, punto prezioso a Frosinone. Sugli spalti del Matusa festa biancoverde

Pubblicato in data: 24/9/2014 alle ore:09:18 • Categoria: Avellino Calcio

frosinone-avellinoFinisce 0-0 tra Frosinone e Avellino. Un pareggio a reti bianche utile per allungare la striscia di risultati utili consecutivi nel gara di campionato infrasettimanale di ieri sera.
I Lupi soddisfatti dopo la preziosa vittoria esterna contro il Latina probabilmente denunciano una certa stanchezza. Due trasferte e quattro punti: un bottino prezioso per gli uomini di mister Rastelli che a Frosinone consolidano la propria posizione in classifica. Gli avversari erano reduci da una goleada contro il Lanciano ma non hanno trovato lo spunto per ripetersi in casa.
Il tecnico biancoverde Massimo Rastelli cambia poco rispetto alla partita contro il Latina, schierando il classico 3-5-2. Davanti a Gomis da destra verso sinistra, Pisacane, Ely e Vergara. In mediana Regoli e Visconti sugli esterni. In mezzo Arini-Kone e Schiavon. Duo d’attacco composto con Comi e Castaldo.
Decise le parate di Gomis che si è visto impegnato su insidiosissimi tiri degli avversari. Comi sfiora il gol del colpaccio in contropiede mentre
Castaldo viene sostituito nel secondo tempo. I Lupi finiscono la gara in superiorità numerica quando a pochi minuti della fine viene espulso Crivello.
Sugli spalti del “Matusa” ieri sera una vera e propria festa biancoverde per gli oltre duemila supporter giunti dall’Irpinia. Un esodo in quel di Frosinone (FOTO) per i tifosi irpini che ricorda l’epopea della serie A.

TABELLINO Frosinone-Avellino: 0-0
FROSINONE (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori (31′ st Musacci), Soddimo (20′ st Masucci); Curiale (20′ st Dionisi), D. Ciofani. A disp.: Pigliacelli, Zanon, Gessa, Bertoncini, Schiavi, Altobelli All.: Stellone.
AVELLINO (3-5-2): A. Gomis; Pisacane, Ely, Vergara, Regoli (6′ pt Bittante), Arini, Kone, Schiavon, Visconti; Castaldo (35′ st Pozzebon), Comi. A disp.: Frattali, Petricciuolo, Zito, Pozzebon, Arrighini, Soumarè, Angeli, Chiosa. All.: Rastelli.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
Guardalinee: Valeriani e Bottegoni.
NOTE: Ammoniti:Bittante(A) Espulso: Crivello (F) Angoli: 2-1 Frosinone. Rec: 3′ pt; 2′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *