Alto Calore, lavoratori in piazza stamattina per scioperare
Pubblicato in data: 3/10/2014 alle ore:15:00 • Categoria: Attualità •Dipendenti dell’Alto Calore in piazza per scioperare.
Manifestazione di protesta stamattina presso l’ente di corso Europa ad Avellino. Alla base della mobilitazione l’incertezza del proprio futuro lavorativo alle dipendenze di una società che deve fronteggiare un passivo di oltre cento milioni di euro. Il corteo dei lavoratori ha prima manifestato davanti alla Prefettura di Avellino per poi giungere a Corso Europa, dove c’è la sede della società. Lello De Stefano, numero uno dell’Acs ha già iniziato una serie di azioni risanatorie, tra cui l’acquisizione dell’Alto Calore Patrimonio. Ma non basta, occorre individuare e tagliare tutti gli sprechi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento