gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

A Terni per la vetta, lupi in campo domani sera

Pubblicato in data: 5/10/2014 alle ore:11:45 • Categoria: Avellino Calcio

curva-sud-con-giocatoriI Lupi sono pronti per la sfida di domani sera contro la Ternana. La squadra di mister Rastelli ha ingranato la marcia giusta e, adesso, dopo la sconfitta di ieri del Perugia, con una vittoria a Terni può puntare alla vetta.
L’imperativo è dare continuità ai risultati positivi ottenuti fino a questo momento. Lunedì, allo stadio Liberati di Terni, i biancoverdi si troveranno davanti una squadra ostica e ben allenata. Rastelli dovrà schierare la migliore formazione possibile per avere ragione di un avversario che ha bisogno di punti per continuare la sua lotta per la salvezza con la giusta tranquillità.

Rastelli presenta così la sfida: “Come ho detto tante volte dobbiamo guardare i punti fatti fin’ora. Penso che in questo momento sia inutile guardare la classifica. Penso che gli altri ci affronteranno con una certa attenzione. Tutti conoscono le nostre qualità. Affrontiamo una squadra di qualità con tanti giovani. Credo che Tesser stia continuando l’ottimo lavoro dello scorso anno. Affrontiamo la migliore difesa del campionato. Andreamo a giocare in un ambiente carico”. Sulla Ternana: “Hanno affrontato due grandi squadre come Bologna e Pescara in casa. Fuori casa hanno fatto meglio senza mai perdere. Una squadra che ha fatto tesoro dell’esperienza negativa vissuta lo scontro anno. Sono partiti con grande umiltà. Sono una squadra con delle ottime caratteristiche in tutti i reparti”. In merito alle condizioni di Visconti e Gomis: “Anche oggi Alfred non si è allenato. Visconti sta lavorando ancora a parte. Fabbro, D’Angelo e Regoli sono fuori. Gli altri sono tutti a disposizione e domani faccio le mie valutazioni”. Un Avellino cambiato dopo Cittadella: “Le sconfitte sono sempre salutari se riesci a trarre i giusti insegnamenti. Noi siamo sempre stati bravi a rialzarci. Da quella brutta partita abbiamo analizzato cosa non ha funzionato, ripartendo con grande tranquillità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *