Provincia, il Circolo Pd di Atripalda plaude all’elezione di Tuccia
Pubblicato in data: 11/10/2014 alle ore:19:34 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Circolo PD di Atripalda, il segretario cittadino Gerardo Malavena unitamente al Gruppo Consiliare, esprimono molta soddisfazione per l’ elezione in consiglio provinciale del Vice Sindaco Luigi Tuccia e, certi che anche in questa occasione saprà dare tanto per la nostra città, gli augurano buon lavoro. Un traguardo sicuramente meritato per chi si è sempre impegnato nell’attività politica dedicando tanto del proprio tempo sia al Partito che all’ amministrazione comunale. Un augurio va anche a tutti gli eletti del Pd e al consigliere di FI Vincenzo Moschella per l’ottimo risultato raggiunto.
I due consiglieri comunali di Atripalda saranno in grado di collaborare rappresentando tra l’altro una possibilità di rilancio per la nostra città.
Sicuramente dispiaciuti per la mancata elezione alla Presidenza della Provincia di Paolo Foti si invita l’ intero gruppo dirigente PD ad una riflessione accurata al fine di migliorare quanto ad oggi non ha funzionato.
be non c’è che dire dopo quella bella figura che avete fatto non eleggendo il Sindaco di Avellino c’è proprio da congratularsi,
vi vorrei solo invitare a capire bene lo spirito della legge e i poteri che tiene un Presidente
il vero referente sarà vincenzo moschella del l partito del presidente che comanda tutto ma a voi de P.D. CHE VE NE FREGA L’IMPORTANTE CHE AVETE FATTO FUORI FOTI.
magra soddisfazione, auguri a luigi, ma pessimo esempio di coerenza, ma non vi preoccupate più di tanto la prossima volta come alle regionali l’imbarazzo ve lo togliamo noi elettori del PD direttamente.