Provincia, ieri mattina proclamazione degli eletti. Il più giovane in Consiglio è Vincenzo Moschella, primo in Fi. Tuccia arriva quarto per il Pd. FOTO
Pubblicato in data: 12/10/2014 alle ore:09:36 • Categoria: Politica •Per la prima volta hanno varcato le porte di Palazzo Caracciolo per accomodarsi tra i banchi del nuovo Consiglio provinciale di Avellino. Un appuntamento emozionante ieri mattina quello vissuto dai due eletti atripaldesi, il vicesindaco Luigi Tuccia ed il consigliere comunale Vincenzo Moschella (nella foto).
La proclamazione avviene alla presenza del neo presidente Domenico Gambacorta e della commissione elettorale con il segretario generale Andrea Ciccone.
Ottima l’affermazione di Moschella che risulta il primo degli eletti per la lista di Forza Italia. Vincenzo Moschella, che è stato il più votato forzista nonostante nella lista ci fossero candidati appoggiati da rappresentanti illustri di Forza Italia, è il consigliere provinciale più giovane del nuovo Parlamentino di piazza Libertà.
Luigi Tuccia strappa invece il quarto posto nella lista degli eletti del Partito Democratico a Palazzo Caracciolo in una competizione che lo ha portato a doversi confrontare con altri candidati dei democrat molto competitivi.
Lascia un commento