gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Rastelli: “Godiamoci la vittoria ed il primato”. Pisacane: “Con carattere e umiltà possiamo arrivare lontano”. FOTO

Pubblicato in data: 13/10/2014 alle ore:10:29 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli-in-sala-stampaE’ soddisfatto per la vittoria il tecnico dei lupi.  “Nel primo tempo siamo stati straordinari per intensità e qualità. Sono soddisfatto per la frazione iniziale, sofferenza nella ripresa”. Queste le parole di Massimo Rastelli che prosegue : “Abbiamo avuto due giorni in meno per recuperare la partita. Oggi sembrava agosto. Nei momenti topici non siamo riusciti a tenere il pallino in mano per far respirare la squadra. Kone e Schiavon erano stanchi e siamo calati molto”. Sulla crescita della squadra: “Non ci sono stati errori tattici. I ragazzi sono stati bravi in tutte le letture”. Su Gomis, che ha salvato nella ripresa il risultato: “Alfred ha salvato tantissime situazioni. Ha fatto degli interventi straordinari”.
Un pensiero per l’arbitro Manganiello: “Ha arbitrato con attenzione. Lo ritroveremo in futuro più sereno”.
fabio-pisacaneFabio Pisacane in sala stampa elogia la prestazione: “Fino al 70′ abbiamo fatto una grandissima prestazione. I due giorni in più di riposo hanno pesato”. Sui minuti finali: “Siamo contenti di aver portato la partita a casa sapendo soffrire. Abbiamo peccato nella fase difensiva. Lavoreremo in settimana per crescere”. Avellino primo: “Siamo consapevoli che umiltà e fame sono le nostre armi. Dobbiamo migliorare tanto. Siamo primi, ma allo stesso tempo non siamo fenomeni. Con il sacrificio si possono raggiungere traguardi importanti. Volevo ringraziare lo staff medico che ha fatto di tutto per recuperarmi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *