Accusato di aver rubato un’autoradio, atripaldese assolto dopo sette anni
Pubblicato in data: 19/10/2014 alle ore:10:30 • Categoria: Cronaca •Accusato di furto e scagionato dopo tanti anni.
Ben sette anni è durato il calvario processuale per un trentenne di Atripalda, accusato di furto aggravato avvenuto nella cittadina del Sabato nel luglio del 2007. Il giovane era accusato di aver sottratto un’autoradio e una somma di denaro da una macchina.
Dopo una lunga Camera di Consiglio, nella giornata di ieri, il Tribunale di Avellino ha assolto con formula piena il trentenne atripaldese, per il quale il pubblico ministero aveva chiesto la condanna ad un anno e mezzo di carcere.
Non era lui quell’uomo che insieme ad un complice, poi deceduto, aveva rubato da un macchina in sosta una radio e del denaro.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento