gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Rastelli: “Il gol di Comi era regolare, penalizzati da episodi dubbi”. Castaldo: “Prova di carattere”

Pubblicato in data: 21/10/2014 alle ore:09:16 • Categoria: Avellino Calcio

massimo-rastelli1Non ci sta per la sconfitta a fine gara Massimo Rastelli: “Per la prestazione che abbiamo fatto dall’inizio alla fine, tornare a casa con quattro gol è troppo. Il Bari ha sfruttato i suoi giocatori di categoria superiore. Abbiamo avuto la chance di pareggiarla. Il gol di Comi era regolare. La squadra ha giocato bene. Siamo stati bravi ad accorciare. Donnarumma ha fatto delle parate miracolose. Il rigore è stato molto generoso. Alcune decisioni discutibili ma torneremo subito a vincere Dovremo cercare di ripartire dalla prestazione. Non era facile giocare con personalità e qualità in questo stadio. Il risultato è figlio della grande qualità dell’avversario”. Sulla difesa: “E’ normale che quando prendi quattro gol qualcosa hai sbagliato. Non abbiamo però mai Parole al miele per Castaldo e Comi: “Non penso che a centrocampo siamo stati in difficoltà. Il passivo è pesante. Castaldo e Comi hanno fatto due gol ne potevano fare sei”.
Gigi Castaldo ha trovato il suo settimo centro stagionale, oltre ad aver fornito a Comi l’assist per il 2-1. L’attaccante nel post gara dichiara: “Non mi era mai capitato di giocare una gara così e perderla quattro a due. Abbiamo disputato una buona prova. E’ un peccato. Abbiamo concesso troppe ripartenze ad una squadra di qualità. L’arbitro ha concesso un rigore molto dubbio”. Attacco sempre più in crescita: “Con Comi va sempre meglio. E’ entrato alla grande, Soumare ci può dare una mano. Abbiamo fatto tutti bene. Abbiamo giocato conto una formazione che credo arriverà nelle prime posizioni. Ce la siamo giocata mettendoli in difficoltà. Da domani penseremo alla prossima che importante”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *