luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

“Spagnuolo e l’allarme del Crom”, nota di Lello La Sala (Piazza Grande)

Pubblicato in data: 25/10/2014 alle ore:11:49 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica
lasalaMeno male… Spagnuolo (non so ancora i friends) si è scetato sulla drammaticità dei dati presentati dal Crom. Dati allarmanti sulle insorgenze oncologiche, che collocano la nostra città tra quelle maggiormente a rischio per emergenza ambientale e danno alla salute. Meglio tardi che mai: ma almeno vada a rileggere le sollecitazioni e le vere e proprie pubbliche denunce negli ultimi sette anni: alle quali evidentemente non ha dato nessun peso né quando era consigliere di minoranza e purtroppo neppure nei primi due anni e mezzo da sindaco… Rilegga, mediti, comprenda, faccia anche un po’ di sana autocritica e poi guardi pure (poco) serenamente al futuro. Se così non fosse, la sua sarebbe la solita minestrina tiepida infarcita di ovvietà e di buone intenzioni presunte, insomma nulla più che un flautato zufolìo di ciaramella.

Raffaele La Sala – coordinatore “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a ““Spagnuolo e l’allarme del Crom”, nota di Lello La Sala (Piazza Grande)”

  1. luciano ha detto:

    Professore La Sala ottimo il suo commento.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    come mai la sala sta sempre in mezzo se lui non è piu consigliere opposizione

  3. atripaldese ha detto:

    Signora Carmela, ma uno che non è consigliere non può nemmeno parlare? Se è così alllora stiamoci tutti zitti e lasciamoli dire e fare quello che vogliono.

  4. attilio ha detto:

    prof. dai commenti si vede che tieni un grande seguito.

  5. Nappo Carmela ha detto:

    caro atripaldese tu fai parte dl gruppo la sala percio dici questo lui la sala si fa intervistare

  6. mimmo ha detto:

    PROF. LA TUA E’ UNA POSIZIONE DEL TUTTO INCOMPRENSIBILE, PERCHE’ UNO COME TE CHE SONO 30 ANNI CHE FA ATTIVITA’ POLITICA IN QUESTO PAESE CON RUOLI ANCHE IMPORTANTI OGGI VUOLE FARE LA PATERNALE A SPAGNUOLO, E LEI IN QUESTI ANNI DOVE STAVA? ESSENDO IL PROBLEMA DELL’INQUINAMENTO
    VECCHIO DI DECENNI, PERCHE’ NON SI E’ POSTO IL PROBLEMA QUANDO ERA SINDACO, ASS., CONS., SEGRETARIO., CAPOGRUPPO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *