Scomparsa Sibilia, il cordoglio dell’A.S. Avellino
Pubblicato in data: 29/10/2014 alle ore:12:12 • Categoria: Avellino Calcio •Il presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone, profondamente addolorato per la scomparsa di Antonio Sibilia, nell’esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, ricorda con particolare affetto la storica figura del Commendatore, per decenni dirigente e poi massimo esponente dell’U.S. Avellino, che ha sempre mostrato vicinanza a questo club. Ai sentimenti di cordoglio si uniscono dirigenti, collaboratori, staff tecnico e calciatori dell’A.S. Avellino.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Sibilia ineguagliabile monumento del calcio irpino.
GRAZIE MITICO COMMENDA!
GRANDE PRESIDENTE …GRANDE UOMO…HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLO ABBASTANZA BENE, QUANTI RICORDI…SICURAMENTE E’ VENUTO A MANCARE IL NUMERO UNO DEL CALCIO AVELLINESE….ADESSO HA RAGGIUNTO UN SUO CARO AMICO DEGLI ULTIMI TEMPI IL MITICO SCHIZZETTO,ALTRO GRANDE PERSONAGGIO DEL CALCIO AVELLINESE…RIPOSATE IN PACE…