Procede la manutenzione delle panchine nelle piazze atripaldesi
Pubblicato in data: 5/11/2014 alle ore:22:30 • Categoria: Attualità •Il cattivo stato delle panchine della passeggiata di piazza Umberto, piazza Cassese (FOTO) e del centro storico al centro di un intervento di riqualificazione.
Sono decine quelle danneggiate dall’umidità e dal tempo.
L’intervento di ristrutturazione, partito da alcune settimane, punta a ridare dignità all’arredo pubblico.
In corso di installazione anche dei paletti dissuasori per scongiurare la sosta delle auto lungo via Appia, dove i marciapiedi sono stati interessati da lavori di riqualificazione.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
La manutenzione dovrebbe essere una normale prassi, la installazione di paletti, dimostra la INCAPACITÀ a far rispettare le norme stradali.
senza soldi nun si cantino messe………..i paletti dimostrano tutta l incivilta’ dei cittadini che parcheggiano sui marciapiedi fin dentro i negozi ci volesse no vigile per ogni strada quindi hanno fatto bene a metterli
X uno di Atripalda.
Hai perfettamente ragione sui paletti. Vedessi via Manfredi come è stata ridotta dai paletti. Hanno speso tanti di quei soldi per non far fare il proprio lavoro ai Vigili Urbani. Ma perchè? Chi li protegge? Bisogna solo attendere un paio di anni e poi si apriranno tutti gli armadi con gli scheletri. Tutto passa, è solo questione di avere pazienza.
Per Pino Battista.
Fai un bel servizio sul paletti e aggiornaci sulla spesa. Grazie. Un tuo ammiratore.