sabato 18 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Incontro al Comune per gli eventi di Natale, nota dell’Amministrazione

Pubblicato in data: 13/11/2014 alle ore:14:57 • Categoria: Comune

riunione-natale1Incontro molto proficuo, quello che si è svolto ieri sera presso palazzo di Città tra l’amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Spagnuolo e dal consigliere delegato Pascarosa ed un nutrito gruppo di commercianti atripaldesi per l’organizzazione degli eventi natalizi. Si è discusso inizialmente sulla offerta del presidente di AssoApi di mettere a disposizione gratuitamente 12 casette di legno. L’amministrazione, in un clima di massima collaborazione ed apertura, ha demandato ubicazione e scelta degli espositori agli stessi commercianti. Quest’ultimi hanno ribadito l’importanza di posizionare le luminarie su tutto il territorio cittadino in modo da fornire un degno biglietto da visita. I commercianti hanno chiesto all’Amministrazione di concentrare gli “sforzi” economici proprio sull’allestimento delle luminarie, allo scopo di renderle uniformi su tutto il territorio. L’incontro definitivo si terrà lunedì 17 alle ore 20 sempre presso la sede municipale e al quale sono invitati anche coloro che per motivi diversi non hanno preso parte alle scorse riunioni.
Per questa sera, intanto, è fissato l’ulteriore incontro alle ore 19 con le associazioni presenti sul territorio che contribuiranno ad allestire il calendario degli eventi.

Comunicato stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *