sabato 04 gennaio 2025
Flash news:   Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco

Vitucci ammette: «Tra noi e loro c’è ancora un gap»

Pubblicato in data: 16/11/2014 alle ore:09:42 • Categoria: Avellino Basket

original-fans-contro-reggio-emilia«Complessivamente abbiamo giocato una buona partita. In termini di efficacia ci è mancato qualcosa anche se abbiamo prodotto tanto. Abbiamo tirato tanto, persi pochi palloni ma paghiamo nelle percentuali. Siamo una squadra che gioca, produce e finalizza poco. Abbiamo sciupato qualcosa di troppo. Nel secondo quarto c’è stato un momento difficile e siamo stati bravi a recuperare, non siamo stati bravi a resistere. C’è un piccolo gap tra noi e Reggio che è una delle migliori 4 del campionato. Non tanto ma qualcosa ci manca. La squadra deve solo lavorare e migliorare». Si ferma così a tre la striscia positiva della Sidigas.
Non fa recriminazioni per la sconfitta coach Frank Vitucci per il quale  esiste un gap tra l’Avellino e Reggio Emilia. Un gap che emerge anche guardando le statistiche ed i punti messi a segno dalla panchina. «La panchina ha delle chance in momenti della partita che devono sfruttare al meglio. Da loro mi aspetto di più. Sono sicuro che possono migliorare. Il coinvolgimento nella partita deve venire anche da loro».
coach-vitucci1Chi non riesce proprio ad inserirsi è Junio Cadougan, il play che dovrebbe far respirare Banks. «Non si parla di movimenti di mercato. Lui ha avuto delle difficoltà ad inizio stagione. Oggi non ha giocato perché Reggio difendeva molto a zona. Non ha giocato per scelta mia. Le occasioni le avrà e vedremo come se la giocherà».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *