gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Un palo di Arrighini nega la vittoria ai Lupi con il Varese. FOTO

Pubblicato in data: 22/11/2014 alle ore:18:52 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-varese1Un palo di Arrighini nel secondo tempo nega la vittoria ai Lupi contro il Varese. Finisce zero a zero allo stadio Partenio-Lombardi il match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B, con i lupi fermi al quinto posto in classifica a 24 punti.
L’Avellino, reduce dalla sconfitta interna di domenica scorsa con il Vicenza, non trova la vittoria anche nella sfida contro un Varese che non riesce mai ad impensierire il portiere Gomis.
avellino-varese-curva-sudRastelli schiera il classico 3-5-2  con il duo Comi-Castaldo in avanti.
Nel primo tempo tanti contrasti a centrocampo ma nessuna conclusione degna di nota da ambo le parti. Nella ripresa il match si accende: Rastelli inserisce prima Soumaré per Arini e poi Arrighini per Comi. I cambi permettono agli irpini di spingere al massimo nella metà campo varesina.
Dal 60′ si registrano una girandola di occasioni per i biancoverdi. La prima è di Soumaré poi due tiri di Bittante. al 35′ sempre da un perfetto assist di Soumarè Arrighini sfiora il gol di testa, ma la palla si stampa sul palo. Sempre l’attaccante biancoverde non riesce a concretizzare altre due occasioni da gol con il portiere
Bastianoni bravo ad opporsi.

avellino-varese2
TABELLINO : Avellino – Varese: 0-0

Avellino 3-5-2: Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (41′ st Angeli) D’Angelo, Kone, Arini (11′ st Soumarè) Visconti; Comi (15′ st Arrighini), Castaldo.A disp: Frattali, Petricciuolo, Zito, Fabbro, Pozzebon, Filkor. All.: Rastelli.

Varese 4-2-3-1: Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea (37′ st Scapinello), De Vito; Blasi (18′ st Tamas), Barberis, Falcone Capezzi Lupoli (31′ st Neto); Miracoli. A disp: Perucchini, La Gorga, Rivas, Forte, Simic, Petkovic. All.: Bettinelli.

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata.
NOTE: Ammoniti:D’Angelo (A),Barberis, Blasi,Capezzi, Neto (V). Angoli.: 11-0 Avellino. Rec.:0′ pt; 4′ st
avellino-varese3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *