sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

M5S, Grillo si dichiara stanco e chiama Carlo Sibilia

Pubblicato in data: 28/11/2014 alle ore:19:40 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

carlo-sibilia

Beppe Grillo si dice stanco e dà vita ad un direttorio
che guidi il M5S.  Tra i cinque anche il deputato irpino Carlo Sibilia (nella foto con Grillo).
Una sorta di segreteria politica che opererà come riferimento più ampio del Movimento cinque stelle in particolare sul territorio e in Parlamento. Un aiuto evidentemente necessario dopo i risultati non incoraggianti delle ultime elezioni regionali e dopo la spaccatura avvenuta tra gli attivisti cinque stelle per le ultime due espulsioni, quella di Artini e Pinna, accusati di non aver regolarmente restituito parte dello stipendio.
I parlamentari individuati, oltre Sibilia, sono Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico e Carla Ruocco.
«Il M5S ha bisogno di una struttura di rappresentanza più ampia di quella attuale. Questo è un dato di fatto. Io, il camper e il blog non bastiamo più. Sono un po’ stanchino, come direbbe Forrest Gump. Quindi pur rimanendo nel ruolo di garante del M5S ho deciso di proporre cinque persone, tra le molte valide, che grazie alle loro diverse storie e competenze opereranno come riferimento più ampio del M5S in particolare sul territorio e in Parlamento.Queste persone si incontreranno regolarmente con me – spiega Grillo – per esaminare la situazione generale, condividere le decisioni più urgenti e costruire, con l’aiuto di tutti, il futuro del MoVimento 5 Stelle».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “M5S, Grillo si dichiara stanco e chiama Carlo Sibilia”

  1. enrico ha detto:

    al peggio non c’è mai fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *